Guestbook

SCRIVI UN MESSAGGIO

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
L'indirizzo email non sarà pubblicato.
Il messaggio sarà visibile dopo la verifica da parte dell'amministratore.
150 messaggi.
mimmo pubblicato il 18 Settembre 2014:
Salve, ho risolto il problema facilmente con il programmino. Avevo fatto delle ricerche su internet ma si prospettava un problema di difficile soluzione ....... Ho trovato la soluzione seguendo questo sito: (http://www.chiccheinformatiche.com/le-cartelle-si-trasformano-in-collegamenti-vecchio-malware-tornato-di-moda/) che mi ha portato al download del suo programma. Grazie
davide pubblicato il 23 Luglio 2014:
ciao, complimenti per il programma, funziona bene, ho lo stesso problema con la cartella "utenti" di windows 7, conosci un sistema per ripristinare i diritti normali?
Risposta di Conte57
Secondo me la cosa migliore che puoi fare, se possibile, è usare il Ripristino configurazione di sistema.
Francesco pubblicato il 19 Luglio 2014:
Sono un fotografo e lo studio mi ha infettato le chiavette che ho usato per trasportare il lavoro, con il suo programma ho riprestinato il tutto e la ringrazio moltissimo. Ora però mi trovo 3 computer, due con xp e uno con win7 che sono infettati e sia avira che malvarebytes e Avg non mi trovano niente, ma la situazione è al punto che se metto una chiavetta usb viene subito rovinata dal virus è presente in msconfig un programmino wscript exe che se gli tolgo la spunta viene subito ricreata non so cosa fare e non riesco a trovare il virus incriminato, mi può dare un consiglio? grazie
Risposta di Conte57
I virus che infettano le pendrive sono molti e non sono riconosciuti da tutti gli antivirus. Provi a vedere se può esserle di aiuto questa guida. Io comunque sono riuscito a ripulire il mio pc con Kaspersky ma conosco anche molte persone che hanno risolto il problema usando combofix che consiglio di provare se non riesce a risolvere diversamente.
Ely79 pubblicato il 21 Giugno 2014:
Complimenti...ho risolto velocemente un problema fastidiosissimo. VIVA l'intelligenza messa al servizio dell'umanità!!! 10 e lode
Mimmo D'Anna pubblicato il 8 Giugno 2014:
Grazie per il software, mi hai risolto un grandissssssssssimo problema. Complimenti.
Antonio pubblicato il 3 Giugno 2014:
Immediatissimo ed efficacissimo Grazie
Angelo pubblicato il 13 Maggio 2014:
favoloso e semplicissimo. Veramente notevole
Andrea pubblicato il 7 Maggio 2014:
Volevo ringraziarLa per l'aiuto che ho avuto dall'utilizzo del programma. Sarei interessato a studiarne la progettazione, mi potrebbe indicare qualche fonte?
Risposta di Conte57
Che genere di fonte? Il programma è stato realizzato con https://www.autoitscript.com/site/. Per ulteriori informazioni mi contatti via email.
frank pubblicato il 7 Maggio 2014:
...grazie!!! è stato semplice come bere un bicchiere d'acqua!
angelo pubblicato il 11 Marzo 2014:
semplicemente grandioso! Mi hai salvato un mare di dati importanti
Claudia pubblicato il 5 Marzo 2014:
Grazie, mi hai veramente salvata !!
Incorreggibile pubblicato il 2 Marzo 2014:
Finalmente un programma che funziona come si deve. Grazie
Antonio pubblicato il 19 Febbraio 2014:
La ringrazio davvero. Ho trovato il suo programma sulla rete ed ho risolto il problema su un HD esterno.
maurizio pubblicato il 12 Febbraio 2014:
Grazie mille mi hai salvato!!!
gaetano pubblicato il 8 Febbraio 2014:
grande, utilissimo, gaetano da caserta
piper pubblicato il 21 Gennaio 2014:
ottimo!!!
rinoverde pubblicato il 21 Gennaio 2014:
Ottimo SW ho risolto il problema, mi è capitato di collegare la USB nel PC di un amico e tutto si era trasformato in collegamenti. Intallato il Vs. SW TUTTO RISOLTO!! G R A Z I E !!
Alfredo pubblicato il 20 Gennaio 2014:
La ringrazio.
Nunzio pubblicato il 18 Gennaio 2014:
Sono tornati subito dopo!
Risposta di Conte57
Il programma ripara la pendrive danneggiata dal virus ma se il pc è infetto il virus la danneggia di nuovo non appena la reinserisci. Procurati un buon antivirus e ripulisci il pc.
Giuseppe pubblicato il 29 Dicembre 2013:
Il programma "ripara USB" ha fatto il suo dovere. Dopo aver utilizzato la mia pendrive presso uno studio fotografico, l'ho inserita nel pc di casa, ricevendo all'istante la notifica (antivirus nod32) della presenza di malware. Aprendo l'unità usb, ho notato che le cartelle erano completamente scomparse. Pertanto, per sincerarmi che erano solo nascoste, dal menù opzioni cartella ho tolto la spunta alla voce "nascondi file di sistema" e subito dopo mi sono apparse le cartelle, ma in modalità "nascosto". Usando il programma "ripara USB" ho riattivato completamente le cartelle. Programma senza fronzoli, ma efficace. Giuseppe da Conversano (BA)