Guestbook

SCRIVI UN MESSAGGIO

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
L'indirizzo email non sarà pubblicato.
Il messaggio sarà visibile dopo la verifica da parte dell'amministratore.
150 messaggi.
Pierfranco pubblicato il 6 Novembre 2015:
Ottimo e veloce. Grazie mille.
Pierpaolo pubblicato il 5 Novembre 2015:
Vorrei ringraziare per l'ottimo programma messo a disposizione, RiparaUSB. Sono riuscito a recuperare in pochissimi secondi tutti i file trasformati in collegamenti su HD esterno da 1 TB. Complimenti sinceri Conte57!
Gennaro pubblicato il 3 Ottobre 2015:
Ciao Volevo ringraziarti per il programma per pulire le chiavette USB infette dal virus che crea i file di collegamenti e volevo chiederti alcune cose: Avendo inserito la chiavetta infetta nel pc, adesso ho infettato pure il pc? Come posso controllare se è stato infetto? Perchè pur avendo un antivirus (AVIRA) il virus non è stato "visto" e quindi cancellato?? Un amico ha preso un altro tipo di virus che rende tutte le cartelle con una scritta tipo arabo, potresti darmi qualche consiglio per come cancellarlo e recuperare il tutto? Grazie
Risposta di Conte57
Ciao Inserendo una chiavetta infetta può darsi che il pc si sia infettato, ma non sempre succede. I virus che infettano le pendrive sono molti ed evidentemente non sono riconosciuti da tutti gli antivirus. Prova a controllare il pc con un antivirus di provata efficacia come Kaspersky oppure AVG di cui è disponibile anche una versione gratuita scaricabile QUI. Puoi anche fare una prova inserendo nel pc una chiavetta pulita e se si creano i collegamenti significa che il pc è sicuramente infettato perchè sono i pc infetti che danneggiano le chiavette. Dopo puoi rimettere a posto la chiavetta con RiparaUSB. Riguardo all'ultima domanda, non mi è mai capitata una cosa del genere e non so rispondere però forse potrebbero aiutare gli antivirus che ho indicato.
michele pubblicato il 5 Settembre 2015:
programma molto utile, veloce grazie
aida pubblicato il 8 Luglio 2015:
quando cerco di scaricare il programma RiparaUSB l'antivirus mi blocca e dice che il suddetto programma contiene Win32:Evo-gen (susp) non vorrei riparare la usb e infettare il pc grazie
Risposta di Conte57
Il programma Ripara USB è pulito ed ha salvato migliaia di pendrive. Riguardo alla tua segnalazione, sicuramente si tratta di un falso positivo. Prova a cambiare antivirus.
claudia pubblicato il 25 Giugno 2015:
Grazie mille, sono riuscita a scaricare senza problemi RiparaUSB usando Firefox e in un attimo mi ha risolto il problema del malware. Sono contenta che anche con Chrome si sia risolto, i messaggi di avviso che mandava erano davvero inquietanti! Grazie ancora!
claudia pubblicato il 23 Giugno 2015:
Ciao, ho dei problemi per il download di RiparaUSB, mi escono molti messaggi di avviso. Ho avuto prima un messaggio di allarme da google che dice: Il sito che stai per visitare contiene programmi dannosi I malintenzionati su conte57.altervista.org potrebbero cercare di indurti con l'inganno a installare programmi che danneggiano la tua navigazione (ad esempio cambiando la tua pagina iniziale o mostrando annunci extra sui siti che visiti). e, dopo aver comunque provato a scaricarlo il download si è bloccato con il messaggio: RiparaUSB.zip potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza di navigazione e, pertanto, è stato bloccato da Chrome. Recupera file dannoso Rimuovi dall'elenco Provando a cliccare su Recupera file dannoso, mi esce un altro messaggio che chiede Recuperare il malware? Questo file potrebbe essere dannoso per il tuo computer. Forse dovrei insistere, ma non capisco perchè il mio pc lo vede come un malware? è normale? Grazie mille
Risposta di Conte57
In seguito alla tua segnalazione ho richiesto a Google un controllo malware o di software indesiderato su questo sito e dopo 24h Google ha rimosso l’avviso perchè non ha rilevato nulla. Ora non ci sono più problemi con Chrome. Grazie per la segnalazione.
Giulia pubblicato il 3 Giugno 2015:
Buongiorno, GRAZIE MILLE!! Davvero eccezionale! Dentro la mia chiavetta c'era il materiale per poter affrontare 4 esami!! Grazie per l'aiuto!
mario N. pubblicato il 5 Maggio 2015:
Buonasera Sig. Claudio, voglio ringraziarla per aver con il suo programma per pendrive risolto il mio problema. Ho effettuato la mia piccola donazione perchè credo che persone come lei vadano incentivate. Tanti in giro ci fanno pagare software che non risolvono nulla e per questo dico a tutti donate DONATE anche solo 1 euro perchè ad oggi sono oltre 20.000 le visite a questa pagina e tante le dimostrazioni lasciate di aver risolto i problemi e se pensiamo ad una donazione di solo 1 euro avremmo dato merito al Sig. Claudio per il buon lavoro svolto. Io l'ho fatto. Grazie ancora e sentiti complimenti da parte mia. Mario N.
stefano pubblicato il 5 Maggio 2015:
FUNZIONA PERFETTAMENTE !!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! ! ! ! ! ! utilizzato su windows xp e 7 collegati a 20 TB di file !!!!!!! donazione pronta!!!! DONAZIONE PRONTA ( è il minimo ) dammi le coordinate dove eseguirla E GRAZIE ANCORA !!!!! 😀
Andrea pubblicato il 3 Maggio 2015:
Grazie! forse per te era banale, ma per me affatto!!! Posso finalmente recuperare i miei dati! Grazie ancora Andrea
Paola pubblicato il 1 Maggio 2015:
Non so come ringraziarti...sei mitico!!!!! Ero già in preda al panico.....
jjdem pubblicato il 24 Aprile 2015:
grazie c'è ancora gente seria in giro Mauro
nilde pubblicato il 28 Marzo 2015:
Grazie Claudio, soprattutto per la tua serietà, considerato ciò che circola sul web in merito al problema "pendrive USB infettate". Purtroppo ho lavorato una giornata intera provando decine di sistemi descritti da gente incompetente o da siti che ti propongono soluzioni solo per scaricarti sul PC inconsapevolmente o quasi software superflui senza risolvere il mio problema. Solo ora, grazie a te, ho risolto ... con una semplicità a dir poco disarmante! Ancora un ...grazie!!! Nilde
Ivano pubblicato il 23 Marzo 2015:
Grazie mille.-
ANTONELLA pubblicato il 28 Febbraio 2015:
Il programma di Claudio Conte mi ha salvata davvero, sia quando qualche mese fa tutti i file si erano trasformati in collegamenti, in tutte le mie chiavette usb, sia oggi che erano spariti tutti i file!! Grazie!! sei un genio!!
Sergio pubblicato il 3 Gennaio 2015:
OK...adesso provo prima con combofix...e poi antivirus..e speriamo di risolvere cosi..ciao e grazie 🙂
Sergio pubblicato il 2 Gennaio 2015:
Non capisco..ho scaricato il tuo file già 1 anno fa..funzionò perfettamente...ora giorni fa..ho avuto di nuovo lo stesso problema..ho riutilizzato lo stesso file che avevo conservato..ma non va..nel.senso..compie bene il suo lavoro..ma dopo pochi secondi tutto ritorna come prima..infettato da collegamenti non utulizzabili. Ho provato anche a la formattazione completa..ma in F: resta sempre un file "iexplorer.vbs" che non va via..ne se lo formatti..ne se lo cancelli..niente! Inoltre..tra i collegamenti il virus crea continuamente due xartelle non mie..una deniminata "fcf"..e l'altra "pvr" e se provo a cancellarle..il virus le ricrea immediatamente. Non capisco neanche se e infattata la chiavetta..oppure il Pc . grazie ciao
Risposta di Conte57
Il tuo pc è infettato da virus. Dopo la formattazione è impossibile che ci siano ancora dei file sulla chiavetta quindi l’unica spiegazione è che subito dopo la formattazione (o dopo la pulizia) della chiavetta il virus che è sul pc la infetta di nuovo. Procurati un buon antivirus e ripulisci il tuo pc.
marcoindy1 pubblicato il 18 Novembre 2014:
Grazie mille!!!
M B pubblicato il 22 Ottobre 2014:
Ottimo software quello per le biblioteche.Grande!